FMC

FMC è una società basata sull’agricoltura, con circa 6.500 dipendenti nel mondo, FMC è al fianco dei produttori con l’obiettivo di fornire loro soluzioni sempre più innovative e sostenibili, al fine di affrontare con crescente efficacia le sfide dei mercati.
Un obiettivo raggiungibile solo attraverso la fiducia nella Scienza quale mezzo per coltivare cibo sano e sufficiente a garantire la sicurezza alimentare alla porzione più ampia possibile della popolazione mondiale.
Il percorso tracciato a tale scopo prevede un portfolio prodotti sempre più ampio e diversificato, bilanciato a livello globale e regionale e alimentato da una crescente pipeline di soluzioni.

FMC PER IL NOCCIOLO

SPOTLIGHT PLUS® è il prodotto FMC per la spollonatura ed il diserbo del nocciolo.
Il suo principio attivo è il carfentrazone-ethyl, una sostanza attiva appartenente alla famiglia chimica dei triazolinoni, la molecola agisce prevalentemente con un’azione di contatto, che ne permette un utilizzo versatile, sia per la spollonatura che per il diserbo di nocciolo, fruttiferi e vite oltre che per il disseccamento della parte area della patata in pre-raccolta. L’innovativa formulazione, sviluppata per tale prodotto, è stata studiata per migliorare la distribuzione del principio attivo sul bersaglio e ridurre la deriva nelle fasi applicative

Via F.lli Bronzetti, 32/28 - 24124 Bergamo (BG)
Telefono (+39) 035 19904468
http://www.cheminova.it
info.it@fmc.com

Articoli correlati

Fmc Vedi tutti

Vedi tutti gli articoli relativi a Fmc