Sapec

Chi siamo e la strategia

Sapec è presente sul mercato italiano dal 2009, ma dal 2014 è operativa una unità di business tutta italiana: Sapec Agro Italia. Questo passo ha segnato un punto di svolta per il gruppo che considera il mercato italiano strategico e per il quale sta sviluppando nuove soluzioni e strutturando una strategia distributiva in linea con l’ampio portfolio in via di consolidamento. L’approccio della società è quello di ridare nuova vita a molecole ben consolidate ed efficaci tramite mix ed innovazione di formulazione.

A partire dal 2016 Sapec Agro Italia implementerà la propria presenza territoriale e, parallelamente, il proprio catalogo prodotti, con formulati noti e innovative miscele che daranno ai nostri partners la possibilità di creare valore e qualità per i loro clienti.

Il nocciolo

Il nocciolo è una delle colture chiave per garantire un forte posizionamento nel mercato italiano tramite un’offerta che garantisca prodotti consolidati (Azupec 80 WG, Atlas, Deltasap, Hereu ed Hereu SC, Montana) e miscele innovative in arrivo.

Struttura commerciale

Il mercato Italiano è oggi presidiato direttamente dalla forza vendita Sapec Agro Italia e da alcuni partners distributivi che coprono completamente sia il territorio che le colture strategiche. In virtù dell’arrivo di nuovi formulati esclusivi a partire dal 2016, Sapec Agro Italia si consoliderà sempre più garantendo un’offerta differenziata ed esclusiva nell’ottica di creare valore per tutta la filiera.

Articoli correlati

=32

Sapec Vedi tutti

Vedi tutti gli articoli relativi a Sapec