Strumenti personali
Tu sei qui: Portale News Il consumo quotidiano di frutta secca aumenta i livelli di serotonina: una sostanza che riduce l'appetito, aumenta il senso di benessere e fa bene al cuore.
I vantaggi per gli iscritti

Registrandoti al portale potrai gratuitamente accedere alle aree di approfondimento e ricevere informazioni ed aggiornamenti.

Iscriviti ora

Logo  Imageline

 

B_ CdN

 

 Banner Misnack

Convegno “Corilicoltura tra innovazione e ricerca”

Bossolasco (CN) 1-3-2012

Scarica le relazioni

Convegno "Ecosostenibilità della coltivazione del nocciolo in Campania"

 

Caserta 24-11-2011

Scarica le relazioni

 

Convegno "Filiera nocciolo: aspetti agronomici e tecnologici per il miglioramento delle produzioni piemontesi"

Alba (CN) 8 aprile 2011

Scarica le relazioni

Convegno

Potatura, Sicurezza e Recupero delle biomasse"  

Caprarola (VT) 23-2-2011

Scarica le relazioni

Convegno Alba 02/ 2009

Adesivo

 

Il consumo quotidiano di frutta secca aumenta i livelli di serotonina: una sostanza che riduce l'appetito, aumenta il senso di benessere e fa bene al cuore.

Sono sufficienti 30 grammi al giorno di una combinazione di nocciole, noci e mandorle per ottenere gli effetti posotivi sulla salute. E' quanto emerge da una ricerca dell'Università di Barcellona pubblicata sul Journal of Proteome Research.

Fonte Fresh Plaza 17-11-2011

Scarica la notizia

Azioni sul documento