Dischi

0

facma01

DISCO INTERFILARE IDRAULICO F800 3P
Il nuovo F8003P è un disco interfilare idraulico applicabile direttamente al trattore tramite l’attacco a 3 punti. E’ alimentato dalla presa di forza e collegato alle prese idrauliche del trattore. F8003P è dotato di: serbatoio,    pompa, distributore, innesti idraulici, moltiplicatore di giri, kit spostamento laterale.
PDF-Depliant

 

DISCO INTERFILARE IDRAULICO
Il disco interfilare è un accessorio applicabile alla trinciasarmenti Facma, ideale per il taglio delle erbe infestanti negli interfilari ed intorno al fusto della pianta. Lavora con estrema agilità e delicatezza  senza danneggiare la corteccia. Può essere utilizzato per tutte le colture arboree e permette di evitare l’utilizzo di prodotti chimici. Viene collegato al sistema di trasmissione principale della trinciasarmenti, si adatta ai dislivelli del terreno, la sua altezza ed inclinazione possono essere regolate.
Disco Interfilare Idraulico con serbatoio, pompa, distributore, innesti idraulici per aggancio e sgancio del disco.
PDF-Depliant

 

TASTATORE IDRAULICO PER DISCO IDR
Il tastatore idraulico permette il rientro automatico del disco interfilare Facma e viene applicato al relativo impianto idraulico. Tale dispositivo permette una maggiore sensibilità del disco interfilare al contatto con ostacoli delicati, come ad esempio piante giovani, ed evita il contatto del disco con la corteccia delle piante. Rimane sempre la possibilità di comandare il disco manualmente dal trattore.

Comments are closed.